Progettiamo il futuro. Adesso.

Gli strumenti di misura UNIKS forniscono test e soluzioni di misurazione per diversi settori , dalla manutenzione alle prove di sicurezza sugli impianti elettrici, dall’analisi della qualità dell’alimentazione alla misurazione delle condizioni dell’ambiente interno ed esterno.

Gli strumenti di misura UNIKS sono all’avanguardia, affidabili e garantiscono la sicurezza dell’operatore elettrico.

UNIKS affianca alla gamma di strumenti proposti al mercato un servizio completo che include riparazione, calibrazione, supporto tecnico e programmi di formazione ai clienti.

Per clienti e distributori

Servizi Uniks

Supporto tecnico

  • Supporto tecnico on-line: eventuali richieste sui prodotti possono essere inviate a mezzo e-mail a Info@uniks.it
  • Linea diretta supporto tecnico: i nostri referenti tecnici sono a disposizione con una linea telefonica dedicata
  • Centro download on line che consente di scaricare i file con informazioni tecniche sul prodotto.

Rete vendita specializzata

I nostri commerciali interni e le nostre agenzie sul territorio sono a disposizione del cliente per qualsiasi necessità, troverete interlocutori giovani e dinamici, pronti a risolvere ogni problematica e soprattutto ...COMPETENTI.

Servizio post vendita

Assicuriamo consegne rapide su tutto il territorio nazionale e siamo a disposizione per ogni evenienza. I collaboratori UNIKS sapranno accogliere ed esaurire le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Centro di formazione

UNIKS offre ai propri clienti e Distributori formazione sugli strumenti. La formazione sul prodotto può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente.

Uniks Academy

UNIKS offre corsi di formazione on line su standard tecnici, metodi di misurazione e di prova, l’uso e l’applicazione di strumenti UNIKS.

La nostra missione?

Creare qualcosa di diverso che possa arricchire ed innovare il mercato della strumentazione elettrica CON strumenti giovani, innovativi da un design accattivante ma nello stesso tempo elegante e soprattutto strumenti che abbiano quella CARATTERISTICA in più che crea la differenza.

Il futuro?

Dare un’anima alla strumentazione progettando e sviluppando ciò che ancora non esiste, ma che cambierà il modo di lavorare come è già stato fatto per altri settori.

An unhandled error has occurred. Reload 🗙